Cesare Cremonini : “Più che Logico Tour 2015” parte da Torino

6

Dopo la data Zero al Palabam di Mantova, parte questa sera  ufficialmente  al Palalpitour di Torino, il “Più che Logico Tour 2015” di Cesare Cremonini, che terminerà  con il concerto del 21 ottobre.

Saranno diciotto i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato, dopo il grande successo del “Logico Tour 2014” che ha registrato oltre centomila presenze in un mese.

Le date:
21 ottobre Mantova, Palabam – DATA ZERO
23 ottobre Torino, Pala Alpitour
24 ottobre Genova, 105 Stadium
27 ottobre Roma, Palalottomatica
30 ottobre Pesaro, Adriatic Arena
31 ottobre e 1 novembre Bologna, Unipol Arena
3 novembre Firenze, Mandela Forum
5 novembre Eboli, Palasele
7 novembre Acireale, Palasport
10 novembre Bari, Palaflorio
13 e 14 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 novembre Montichiari, PalaGeorge
19 novembre Padova, Palafabris
21 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
22 novembre Trieste, PalaTrieste
24 novembre Verona, Palasport

Staziona intanto nella top five di Earone “Buon viaggio (share the love)”, (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in “Più che Logico Live” il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.

“Più che Logico Live” esce a quasi dieci anni dall’ultimo disco dal vivo di Cremonini quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra.

Organizzazione Live Nation e Set Up Live