Danza e moda per una serata speciale

8

 

Danza e moda per una serata speciale

Un lunedì al FESTIVAL BEER all’insegna del look

 

Di Ermanno Eandi 

Il Vertigo profuma di moda, di colori di abiti e di grandi firme del’abbigliamento.

La serata inizia con alcune splendide esibizioni di scuole di danza di Druento, giovani ma preparatissimi talenti che si muovono con leggiadria, un ottimo preludio per una grande e ricca serata.

Dopo le scuole di danza, il glamour sale in cattedra: sulla passerella la sfilata di moda, capi preziosi e bellissimi accuratamente selezionati da Denise Pinzolo, proprietaria della boutique “Frenesia” abbigliamento uomo e donna a Druento.

Sono veramente felice di far sfilare i miei abiti in questo splendido festival – afferma la stilista  – è un collezione prettamente giovanile, ci saranno più uscite una di moda giorno,  l’altra ragazzi casual, l’attesissima in abito da sera e infine visto che si avvicinano le vacanze quella di moda mare”

Qual è la caratteristica del suo Atelier?

“Il mio punto di forza sono le marche che tratto, sono loro che rendono peculiare ed esclusiva la mia attività. Tra le  quali Denny Rose, Diktat e tanti altri brand importanti”

Cosa si aspetta da questa sfilata?

Il successo dell’altra volta e se possibile anche di più!  Questa è la seconda volta che partecipo al Festival, spero di essere di nuovo qui anche il prossimo anno, per coniugare la moda con la magia del Vertigo.”

Un ringraziamento speciale?

“Certo, ringrazio Edward per le acconciature che hanno reso preziose le mie splendide modelle”

La sfilata inframmezzata  da splendide esibizioni di danza finisce, il Festival Beer di Druento è tutto esaurito, salgono sul palco i musicisti, le luci si fanno soffuse  e appare una donna bionda ed affascinante…. inizia il concerto di Madonna.