NOW SUMMER FESTIVAL – Giuliano Palma inaugura l’estate a Mirafiori, Sabato Italia-Germania

15

Si inaugura domani, venerdì 1 luglio, il cartellone trasversale di NOW SUMMER FESTIVAL, la nuova rassegna che animerà l’estate torinese, con decine di eventi, dal 1 al 31 luglio presso lo Spazio MRF a Mirafiori.

Organizzato da ToBusiness Agency, in collaborazione con TNE Torino Nuova Economia, la società pubblica che gestisce lo Spazio MRF a Mirafiori, il festival apre i battenti con il concerto di GIULIANO PALMA e la sua band, alle ore 21.00 di venerdì 1 luglio. Il concerto, un assicurato concentrato di energia e originalità, lancia anche il nuovo album, in uscita proprio domani, del cantautore milanese: “Groovin”, album ritmato e spensierato nel quale si concentrano intramontabili brani della storia della musica italiana ed internazionale reinterpretati dalla particolarissima voce del King e da alcune vincenti collaborazioni.

“La parola Groove è intraducibile in italiano – commenta Giuliano Palma – Per me Groovin’ significa presobenismo: vuol dire star bene, ritrovare leggerezza ed energia grazie alla musica. Il Groove ce l’ho dentro e mi piace contagiare gli altri.

L’ex fabbrica di Mirafiori in corso Settembrini 178, conosciuta come Spazio MRF, ospita in 50mila metri quadri 5 aree di attività, aperte tutti i giorni, dalle 18.00 alle 3.00 in settimana e dalle 12.00 alle 3.00 sabato e domenica: area famiglia, sport e street art, ristorazione, live music e spettacoli,discoteche.

Nel week-end di debutto, quello di sabato 2 e domenica 3 luglio, il NOW SUMMER FESTIVAL, la prima edizione dell’“Estate in MRF, prosegue nel segno del calcio.
SABATO 2 LUGLIO, alle ore 21.00, il megaschermo di NOW SUMMER FESTIVAL si accenderà per trasmettere in diretta l’attesa partita Italia-Germania dei quarti di finale degli europei di calcio. A seguire, l’esilarante trio dello Zoo di Radio 105 – Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise – si esibirà in uno spettacolo di voce e musica per intrattenere il pubblico di NOW come solo i “cattivi ragazzi” della trasmissione radiofonica “più irriverente e di successo d’Italia” sanno fare.

DOMENICA 3 LUGLIO, alle ore 21.00, il divertimento sarà protagonista della serata al NOW grazie al cabarettista Leonardo Manera, direttamente da Zelig, e i suoi personaggi più celebri, come il ventriloquo Vasco a cui hanno causato “una lesione alla retina”, il mimo Mimmo, il depresso monocorde che invia “un saluto festoso a tutti”, il paziente alienato che ripete ossessivamente “Adriana … Adriana” e “Fluoro … Fluoro”, o Piter, parodia del ragazzo della provincia bresciana e Petrektek nella parodia del cinema polacco.
Il NOW SUMMER FESTIVAL è organizzato da ToBusiness Agency, in collaborazione con TNE Torino Nuova Economia, la società pubblica che gestisce lo Spazio MRF a Mirafiori.
L’ex fabbrica di Mirafiori in corso Settembrini 178, conosciuta come Spazio MRF, ospita in 50mila metri quadri 5 aree di attività, aperte tutti i giorni, dalle 18,00 alle 3,00 in settimana e dalle 12,00 alle 3,00 sabato e domenica: area famiglia, sport e street art, ristorazione, live music e spettacoli,discoteca.

Il NOW SUMMER FESTIVAL è organizzato da ToBusiness Agency, in collaborazione con TNE Torino Nuova Economia, la società pubblica che gestisce lo Spazio MRF a Mirafiori. L’ex fabbrica di Mirafiori in corso Settembrini 178, conosciuta come Spazio MRF, ospita in 50mila metri quadri 5 aree di attività, aperte tutti i giorni, dalle 18,00 alle 3,00 in settimana e dalle 12,00 alle 3,00 sabato e domenica: area famiglia, sport e street art, ristorazione, live music e spettacoli,discoteca.