STUDIO Pecetto: 21 anni tra Revigliasco e Pecetto come vivere in un Paradiso a due passi da Torino

21

Pecetto e Revigliasco: vivere in un Paradiso a due passi da Torino!

Il luogo giusto per far crescere i propri figli e godersi il relax del verde

Pecetto e Revigliasco, sono due splendidi comuni nella primissima cintura di Torino. Immersi nel verde e nella tranquillità, ma nello stesso tempo, distanti una manciata di chilometri dal centro di Torino e Moncalieri.

Roberto Giusto TITOLARE- Tecnocasa Pecetto
Roberto Giusto TITOLARE- Tecnocasa Pecetto

Risiedere in un luogo così bello ed esclusivo è il sogno di molti, quindi chiediamo a Roberto Giusto, titolare dell’Agenzia Tecnocasa “Studio Pecetto s.a.s.” consigli per vivere bene in questi comuni. Roberto Giusto è un uomo di aspetto rassicurante, da oltre vent’anni vive la realtà immobiliare del territorio, è profondamente radicato nella zona ed è conosciuto e stimato professionista.

Chi non conosce la realtà di Pecetto, pensa che per divertirsi o assistere ad un evento culturale o musicale ci si debba recare nelle città vicine, ma non è cosìPecetto è un paese molto vivo – afferma Roberto Giusto –  attivo nel sociale, ci sono molte manifestazioni ed ha una qualità di vita altissima, immerso nel verde e nella natura ma vicinissimo alla città.”

Guardando la bellezza del luogo, la qualità delle case è facile pensare che vivere a Pecetto sia cosa per pochi eletti, pensiero prontamente smentito, infatti “L’offerta immobiliare è eterogenea. – dice il titolare dell’Agenzia – Alle ville si affianca l’offerta di appartamenti di diverse dimensioni, in piccoli condomini. Certo tra gli immobili più richiesti ci sono le abitazioni indipendenti o semindipendenti con giardino. Caratteristiche che consentono di vivere all’esterno, facendo giocare i propri figli nel giardino di casa. In ogni caso, al di la dei luoghi comuni, Pecetto è un mercato accessibile a tanti”.

Dopo aver ammirato la bellezza di Pecetto, conosciamo meglio L’agenzia

Staff Studio Pecetto s.a.s.
Staff Studio Pecetto s.a.s.

Tecnocasa, nata ventun’anni fa, attualmente è composta da tre collaboratori e il titolare. L’Agenzia grazie alla sua esperienza è profondamente radicata nel territorio, questo le permette di conoscere le esigenze di ogni singolo cliente, consigliarlo, seguirlo e accompagnarlo nell’acquisto o nella vendita dell’immobile. La filosofia di Roberto Giusto e di tutti i membri del suo team è che: Il bene del cliente viene sempre anteposto al mero guadagno. Nel nostro business, ricerchiamo con professionalità e passione la soddisfazione del cliente e questo lui lo percepisce e lo apprezza”.

Una importante qualità che caratterizza l’Agenzia Pecetto s.a.s è essere un affiliata alla Rete Tecnocasa, che garantisce al cliente non solo la certezza di potersi affidare alle migliori tecnologie ma anche la sicurezza di avere a fianco un grande partner, pronto a risolvere ogni sua esigenza, infatti ci evidenzia il signor Giusto “Seguiamo con attenzione l’andamento del mercato immobiliare cercando di non subirne i cambiamenti. Gestiamo le diverse fasi della compravendita accompagnando acquirenti e venditori al rogito notarile e fornendo loro un accurato report mensile sull’andamento dell’attività di vendita”

Tecnocasa- studio Pecetto ph. Letizia Reynaud
Tecnocasa- Studio Pecetto – ph. Letizia Reynaud

Gli immobili di Revigliasco e Pecetto possono anche essere una forma di investimento, acquistare una casa in un posto così bello e affittarla può essere una buona rendita, ma è davvero conveniente oggi comprare in questa zona? Prontamente ci risponde l’Agente “Ritengo che gli attuali prezzi possano rappresentare il giusto punto di incontro tra domanda e offerta. La correzione dei prezzi unitamente ai favorevoli tassi dei mutui, fanno indicare quello attuale come un buon momento per investire.”

Dopo ventun’anni Roberto Giusto ha ancora tanti sogni e mille progetti, per rendere ancora più competitiva la sua Agenzia. Attraverso la formazione e l’aggiornamento, vuole migliorare costantemente il servizio offerto ai suoi clienti al fine di vederli felici di essersi rivolti al Gruppo Tecnocasa. Oltre a Continuare a crescere professionalmente”, vuole incrementare l’organico, puntando sui giovani offrendo loro la grande opportunità di collaborare con la sua agenzia, donandogli la sua esperienza e professionalità ricevendo in cambio gli stimoli, la dinamicità e l’energia di chi inizia, e, infine, vedere i più bravi e meritevoli diventare autonomi e felici di essere anche loro titolari di una Agenzia, cosi come è successo a lui.

A questo punto siamo certi che Pecetto e Revigliasco sono una appetibile realtà, il luogo giusto per vivere la propria vita a contatto con la natura, con la sicurezza e il comfort che ha bisogno una famiglia e con un pizzico di esclusività, quindi non ci resta che contattare Roberto Giusto e farci accompagnare dal suo team nella magia di vivere in questi bellissimi comuni.

banner interno Tecnocasa

Redazionale (testo e foto) a cura di : Ermanno Eandi e Letizia Reynaud