Madonna .. che spettacolo!

5

 

Madonna .. che spettacolo!

Bellissimo tributo alla pop star americana al FESTIVAL BEER di Druento

 

Di Ermanno Eandi

 

Dopo la sfilata di moda, non poteva che salire sul palco star  più glamour, più fetish, più ricercata  del mondo: Madonna Ciccone.

Splendidamente incarnata da Luana la leader dei “Vogue” Madonna Tribute di Torino

Sul palco ci sono tre musicisti (chitarra, basso, batteria) e due ballerine che come ancelle accompagneranno nella danza lei la bravissima cantante e ballerina Luana, la nostra ottima Madonna taurinense.

Non è facile imitare un mostro sacro come la grande star, ma Luana, c’è la mette tutta e si vede che ci crede, vive il suo attimo di immortalità, diventa la grande cantante perché tramite un magico flusso, lei in questo momento sul palco è Madonna.

“Quando la canto mi sembra di sognare – afferma la cantante – ho sempre sognato di cantare il mio idolo e ora essere su un palco a tributare onore  con la mia voce e la mia danza a Madonna è una sensazione stupenda

Dietro il palco c’è un megaschermo dove vengono proiettati i video delle esibizioni di Madonna nei suoi concerti, ogni canzone che i Vogue interpretano la si può vedere in un video dalla grande star, e da qui si capisce il grosso lavoro che c’è per realizzare uno spettacolo come questo. La ricercatezza dei costumi, la raffinatezza dei balletti, per far rivivere “Madonna”, per  rendere al massimo le emozioni al pubblico…. Bravissimi  “non sono secondi a nessuno”!

I brani celeberrimi accendono il pubblico, il Festival Beer è tutto esaurito….

Alla fine il momento magico la nostra cantante estrae i due biglietti per assistere al concerto di Madonnna a Torino, la lotteria, un’altra grande attrazione del Druento Beer Fest.

La serata è finita,  lentamente la gente se ne va, ma gli organizzatori restano, incontriamo Andrea Carbonara  “Sono stati quattro giorni di gioia, è bellissimo e tutti sono felici”