Bellezza, classe e talento in scena per la finale Piemonte de UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2016

 

FINALE REGIONALE PIEMONTE DEL CONCORSO NAZIONALE

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2016

Nella Splendida cornice della location più fashion di Torino il ristorante  Turet che da su Piazza Solferino , Venerdi 2 settembre 2016 si terrà la Finale Regionale del Piemonte del Concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema 2016, condotto egregiamente da circa 5 anni dalla Responsabile e grande professionista, ormai conosciuta in tutta Italia, Mirella Rocca. Il concorso che nacque da un idea del Patron Antonio Lo Presti , è arrivato oggi alla sua 28esima edizione ed  è uno dei più ambiti dalle TeenAgers, in quanto oltre alla bellezza va alla ricerca soprattutto del vero talento nei campi della recitazione, del canto e della danza.

Mirella Rocca dice sempre che non è un concorso facile ed è particolarmente impegnativo per chi vuole realmente entrare nel mondo del cinema del teatro o dello spettacolo.  Chi vince se lo deve veramente meritare prima di tutto in base all’impegno ed al sacrificio.

La finale Regionale del Piemonte che avrà luogo Venerdi 2 settembre al  Ristorante Turet sarà presentata da Lorenzo Branchetti direttamente da Rai1, volto noto per aver affiancato nella Prova del Cuoco la Clerici, ma non solo anche per altre trasmissioni in Rai .

20 Finaliste si contenderanno la fascia e la corona della Miss Ragazza Cinema 2016 Piemonte, la quale accederà alle finali nazionali dal 6 settembre al 10 settembre in Sicilia dove la giuria sarà d’Eccezione partendo dal Presidente di Giuria il grande Regista Pupi Avati , e altri personaggi del mondo dello Spettacolo come sempre e tutti gli anni Garrison, Grazia Di Michele, Carmen Russo e Riccardo Signoretti del Settimanale Nuovo (a cui è affidata la conduzione della finale nazionale insieme alla Carmen Russo).

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze e prepararsi per una splendida serata all’insegna dell’eleganza, della classe, della bellezza e del talento.