Cirque du Soleil “Corteo” @ PalaAlpitour Torino 2019 – Le Foto

Letto copertina cirque du soleil
Ph. Stefano LA Bruna

Dal 26 al 29 settembre 2019 la magia del Cirque du soleil ha invaso ancora una volta il PalaAlpitour di Torino con l’amatissimo “Corteo”

 

Corteo, tra gli spettacoli più amati in assoluto del Cirque du Soleil , è una processione gioiosa, una sfilata festosa immaginata da un clown. Lo show unisce la passione dell’attore con la grazia e il potere dell’acrobata di immergere il pubblico in un mondo teatrale di divertimento, comicità e spontaneità, situato in uno spazio misterioso tra cielo e terra. Il clown immagina il proprio funerale che si svolge in un atmosfera carnevalesca.

Accostando il grande al piccolo, il ridicolo al tragico e la magia della perfezione con il fascino dell’ imperfezione, lo spettacolo mette in luce la forza e la fragilità del clown, cosi’ come la sua saggezza e gentilezza, per illustrare la porzione di umanità che è dentro ognuno di noi. La musica a sua volta lirica e giocosa, porta “Corteo” attraverso una celebrazione senza tempo in cui l’illusione prende in giro la realtà.

Guarda anche le esclusive interviste, le foto e i video del Backstage.

Le foto dello spettacolo sono di Stefano La Bruna

Cirque du soleil 2019 - Corteo