Le cose belle arrivano a chi ci crede, le cose migliori a chi è paziente e le cose straordinarie arrivano a chi non si arrende!
Dal 28 al 30 agosto sarà TODAYS Festival 2020 con GRACE JONES, DAUGHTER, NICOLAS GODIN degli AIR, KOFFEE, ANGEL OLSEN, DIIV e tanti altri.
Siamo adesso onorati di accogliere in DATA UNICA ITALIANA a Torino, il ritorno sulla scena musicale di BRIGHT EYES con un nuovo album, dopo quasi un decennio lontani dal palcoscenico, La band guidata dal passionale e talentuoso Conor Oberst si presenta con un messaggio di “solidarietà a tutti quelli che si sentono soli, spaventati e isolati” in questi “strani giorni”. In esclusiva sul palco torinese domenica 30 agosto, sono un atteso antidoto per questi tempi difficili!
DOMENICA 30 AGOSTO 2020
sPAZIO211 open air mainstage
Parco Sempione, Via Francesco Cigna 211 – Torino (It)
apertura porte: ore 17:30 / inizio concerti: ore 18
TODAYS. Il festival
28_29_30 AGOSTO 2020
biglietto singola giornata con accesso a mainstage sPAZIO211: 30 eu + d.p.
biglietto singola giornata con accesso a mainstage INCET: 15 eu + dp
abbonamento singola giornata con accesso a sPAZIO211 e INCET: 40 eu + d.p.
abbonamento 3 giorni (28, 29, 30 agosto con accesso a tutti i concerti): 100 eu + d.p.
Informazioni e prevendite biglietti singoli ed abbonamenti:
Ticketone –www.ticketone.it– ph: 892 101
e presso tutti i punti vendita autorizzati
Biglietti e abbonamenti: TicketTOdays
A nove anni dall’uscita del loro ultimo album, “The People’s Key”, i BRIGHT EYES fanno ritorno sulla scena musicale con un nuovo album in uscita quest’anno via Dead Oceans.
La band, composta da Conor Oberst, Mike Mogis e Nate Walcott, ha già pubblicato il primo singolo, “Persona Non Grata”.
Riguardo al brano dichiarano: “Speriamo che vi piaccia. È stato difficile decidere quale canzone condividere per prima perché sono tutte piuttosto diverse ma questa sembrava un bel posto da cui cominciare. E ci sono le cornamuse! Che è la prima volta per noi. Speriamo che questa cosa trovi voi e i vostri cari al sicuro e in salute”.
Dopo quasi un decennio lontani dal palcoscenico, il 2020 non è solo l’anno del ritorno discografico e dal vivo dei BRIGHT EYES, ma anche quello della ricorrenze: “Fevers And Mirrors” compie 20 anni, mentre sono 15 per “Digital Ash in a Digital Urn” e “I’m Wide Awake It’s Morning”, usciti entrambi a gennaio 2005.