Fuori oggi “Destri”, il nuovo attesissimo singolo di Gazzelle.
Gazzelle, dopo la pubblicazione del singolo “Ora che ti guardo bene” e la collaborazione con gli Zero Assoluto per il singolo “Fuori Noi”, torna con un nuovo singolo, anticipato ai fan tramite i social… “Destri”
Cosi Gazzelle racconta il suo nuovo singolo:
“Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza
Oltre al web, per promuovere il nuovo singolo “Destri “, Gazzelle ha dato vita a delle campagne urbane a Milano ed a Roma. Lo scopo di tali campagne è stato quello di dare un piccolo indizio sul nuovo singolo ai fan.
Difatti, nei giorni scorsi, sono spuntate delle affissioni riportanti la scritta “Non è colpa mia“, in tutta la città di Milano. A Roma, invece, sono state fatte due maxi proiezioni
Il cantautore romano è reduce da un 2019 che gli ha regalato parecchie ed importanti soddisfazioni, confermandolo come uno degli artisti di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Grazie all’affetto dei fan è riuscito a portare in tour in tutta Italia il suo album PUNK, con numerosi sold out. Successivamente al tour, pubblica l’album POST PUNK, contenente quattro inediti.