I Kiss annunciano il loro concerto in streaming per la sera del 31 dicembre, nella sfarzosa location dell’Atlantis di Dubai.
Di seguito il comunicato diffuso dalla band.
A Capodanno saranno trascorsi 296 giorni da quando il palco dei KISS si è spento.
Per mandare via il 2020 nel loro stile fuori dall’ordinario la notte di Capodanno, l’iconica, Hall of Famer, multi platino band sta riaccendendo i fuochi e tornando alla vita! Alla vera maniera dei KISS, stanno preparando il più grande concerto-evento e spettacolo pirotecnico dell’anno, per dimostrare una volta ancora che i KISS non fanno niente in piccolo.
L’enorme stage ed il pre-show gratuito saranno portati direttamente nei vostri salotti alle 21 del 31 dicembre dall’Atlantis di Dubai!
Ripreso da oltre 50 telecamere con viste a 360 gradi, questo show prodotto da Landmarks Live potrà essere visto in tutto il mondo grazie allo streaming fornito da TIXR e vissuto come nessun’altra esperienza di concerto virtuale. Siete invitati a trascorrere la notte di Capodanno con The Demon, The Starchild, The Spaceman and The Catman scatenandovi col rock and roll tra il 2020 e il 2021… tutta la notte!
Biglietti e VIP packages qui.