Il nuovo singolo di NUSIA, “Moorea”, come scivolare nel profondo blu, oltre il tempo

Nusia

Moorea è il nuovo singolo della cantante e attrice Nusia, già disponibile nei principali store digitali e nella playlist di MusicAndTheCity!

Nusia ci racconta: “Il maestro Franco Micalizzi, producer del progetto, mi parlava di Moorea, quell’isola Polinesiana immersa nel blu profondo di un oceano lontano e io l’ho immaginata e, ascoltando la suggestiva atmosfera della melodia che mi proponeva, ho iniziato a pensare alla storia di un amore, di quelli che ti restano dentro a lungo”.

Prosegue la cantante: “La lei di questa storia, proprio mentre l’aereo atterra in questa isola blu, sente che forse è giunto il momento di dimenticare per aprirsi di nuovo al futuro, perché fuggire sempre da se stessi non serve a ritrovare l’equilibrio necessario per tornare protagonisti della propria vita sottraendosi alla tirannia dell’amore”.

Moorea - Nusia

«Tausend und eine Nacht» è il suo primo singolo con la Ultra Music. Il 19 maggio 2020 è uscito il singolo «Eastwood Eyes» (feat. Daniel Danielson) per l’etichetta New Team Music. A dicembre 2020 è stato pubblicato il suo primo album «Feeling High», di cui Nusia scrive i testi.

Nel 2023 uscirà su Canale 5 la serie «Maria Corleone», prodotta dalla Clemart e Taodue, con la presenza di Nusia nel ruolo di una cantante siciliana e «Die Diplomatin» una serie tedesca di film polizieschi prodotta dalla UFA Fiction, la location in cui si sviluppa la trama è Roma.

Scopri di più su Nusia qui.