Intervista a Fabio Boasi, produttore di Sonic Park (audio intervista)

Ci siamo innamorati del parco della Palazzina, tra gli artisti Nick Mason è stato un mio personale orgoglio

intervista fabio boasi sonic park

Siamo arrivati alla quinta edizione del festival Sonic Park che tra la Palazzina di Caccia di Stupinigi in provincia di Torino, Bologna e Matera, ha negli anni sempre scelto location incantevoli per affiancare la grande musica ad una grande esperienza di visita territoriale così da valorizzare al massimo l’intero contesto dell’evento.

Fin dalla prima edizione del 2018 a Stupinigi, il festival vanta, in tutte le sue line Up, la presenza di artisti internazionali nonchè la scelta di portare in scena una eterogeneità di generi musicali. Dal grande Rock, al pop al cantautorato, all’Indie sempre grandi artisti in rappresentanza dei sound più amati, più freschi e in voga del momento o del vintage che non cade mai di moda.

Abbiamo fatto, in collaborazione con la partner Radio Italia Uno, una bella chiacchierata con il Produttore, organizzatore e responsabile della direzione artistica di Sonic Park, Fabio Boasi.

Nell’intervista a cura di Letizia Reynaud e Simona Sorbara, il produttore racconta il suo grande orgoglio per le scelte fatte negli anni, il segreto del successo crescente, le iniziative benefiche legate al festival e anche qualche bella curiosità legata proprio alla scelta delle varie Line Up ! ASCOLTARE PER CREDERE!! ( audio al fondo)

 

Qui il Calendario completo dell’edizione 2023 e la sezione dedicata al Festival, per non perdersi nemmeno una news od un report. Vivete Sonic Park con Noi! 

Per chi se la fosse persa ecco l’audio dell’intervista in diretta andata in onda il 29 giugno su Radio Italia Uno con Simona Sorbara