Dopo il successo della scorsa estate, il PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL annuncia la 33° edizione presentando il primo grande evento in cartellone della prossima stagione live.
Sul prestigioso palco del boutique festival si esibirà ALICE COOPER per l’unica tappa italiana del suo tour europeo, prevista per mercoledì 10 luglio 2024 al Parco San Valentino di Pordenone.
I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne, online e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’icona del rock trascorre almeno sei mesi all’anno on the road per portare a fan vecchi e nuovi il suo show iconico, uno psicodramma rock, divertendosi ad esibirsi quanto il pubblico si diverte a guardarlo.
Conosciuto come l’architetto dello shock rock, Alice Cooper – sia con la band che da solista – ha fatto tremare il mondo e minato l’autorità di generazioni di guardiano dello status quo, continuando a sorprendere i fan di ogni angolo del mondo, come un buon film horror.
Nel 2023 Alice ha pubblicato Road, scritto e registrato a quattro mani insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Chuck Garric, Nita Strauss, Ryan Roxie, Tommy Henriksen e Glen Sobel. Prodotto da Bob Ezrin e pubblicato su etichetta earMUSIC, l’album ha ricevuto da subito recensioni entusiastiche dai principali magazine musicali di tutto il mondo.