La giovane e talentuosa cantautrice Nane’ torna venerdì 31 maggio con il nuovo singolo “Macumba”.
Un brano dal sound ammaliante e avvolgente, prodotto da Big Fish, in cui è raccontata la fine tormentata di un amore, dal cui ricordo la protagonista non riesce mai veramente a separarsi, come vittima di un incantesimo o appunto di una “Macumba”.
Dopo la pubblicazione, poche settimane fa, del brano “Acida”, anch’esso contente diversi riferimenti alla magia bianca e alla magia nera, prosegue il racconto legato al tema dell’esoterismo, con l’immaginario che si rifà anche a Torino, la città d’origine di Nane’.
Un’ulteriore tappa del nuovo percorso artistico della cantautrice torinese, caratterizzato da rinnovata passione e voglia di mettersi in gioco con la musica, dando prova del suo talento e della sua creatività.
🎶Spotify: https://open.spotify.
Nanè su Instagram
👉Il brano Acida è presente nelle nostra Playlist di Music&theCity On Spotify
Biografia
Carola Fabiano, in arte Nane’, è una cantante e musicista di Torino. La giovane, classe ’02, si avvicina al canto sin dalla tenera età e approccia appena possibile la scrittura e l’interpretazione per riuscire a comunicare al meglio le sue emozioni tramite la musica.
Battezza il mondo discografico nel 2019 con delle primissime pubblicazioni pop, ma è nel 2022 che trova finalmente casa, con lavori più maturi e consapevoli, insieme al produttore multiplatino Big Fish.
Nel 2022 pubblica “Specchi Sporchi”, “L’amore su Tinder” e a seguire “L’ultimo ti amo”, brani che hanno conquistato le playlist Spotify entrando in “Indie Italia”, “Scuola Indie”, “Novità Pop”, “EQUAL Italia” e “Fresh Finds Italia”.
A ottobre 2022 esce “Paloma”, seguito da “Strade”, pubblicato a dicembre. Il 1° aprile 2023 pubblica il brano “Acqua&Scorpione”. A fine aprile 2024 pubblica in singolo “Acida”, con cui inaugura una nuova fase della sua carriera musicale.