ALANIS MORRISETTE in Italia per GO!2025&Friends

Alanis Morrisette

Alanis Morrisette annuncia oggi il suo ritorno in Europa la prossima estate, per una “manciata di concerti e festival“. L’artista canadese sarà protagonista di uno dei grandi eventi di “GO!2025&FRIENDS”, la rassegna che arricchisce la proposta culturale e musicale della Capitale Europea della Cultura in tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

L’unica data italiana del World Tour di Alanis Morrisette avrà luogo domenica 22 giugno 2025 nella cornice di Villa Manin a Codroipo (UD).

Prevendite:
  • i titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 23 ottobre
  • a partire dalle ore 9:00 di giovedì 24 ottobre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation
  • vendita generale a partire dalle ore 9:00 di venerdì 25 ottobre su TicketOne, Vivaticket, Ticketmaster ed Eventim.

Dopo il successo della scorsa estate negli USA, il World Tour la riporterà finalmente in Europa con uno show che celebra il successo di Jagged Little Pill a 30 anni dalla sua uscita, ma anche l’evoluzione musicale e personale di Alanis, che negli anni ha continuato a sperimentare e reinventarsi, rimanendo sempre fedele alla sua poetica viscerale e autentica.

Alanis Morissette GO2025

Promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia, il concerto è organizzato da Vigna PR e FVG Music Live, in collaborazione con Live Nation Italia, Friuli Venezia Giulia Turismo ed Ente Regionale Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia.