Dopo un’attesa di quasi tre anni e mezzo i fans italiani potranno riabbracciare Bryan Adams in tre concerti nei palasport del nostro paese.
Il songwriter canadese si presenterà sui nostri palcoscenici con i brani del nuovo album “So Happy It Hurts”, uscito a marzo, che andranno ad aggiungersi alle tante hits con cui ha scalato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.
Da “Heaven” a “Summer of 69“, da “Please Forgive Me” a “Run To You“, la carriera di Bryan Adams è costellata da brani che sono nei cuori anche del pubblico italiano. Il tour partirà da Conegliano (in provincia di Treviso) per poi proseguire a Roma e chiudersi a Firenze, dove Adams torna dopo 28 anni.
Queste le tre date del tour italiano di Bryan Adams:
- 5 dicembre – Conegliano, Zoppas Arena
- 6 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport
- 8 dicembre – Firenze, Mandela Forum
I biglietti per queste tre serate di puro rock sono ancora disponibili. Tutte le informazioni sono su D’Alessandro e Galli.
40 anni di carriera, 14 album che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award.
“So Happy It Hurts” è il quindicesimo album in studio di Bryan Adams e contiene 12 brani di cui è autore. Arriva dopo il successo di “Shine a Light” (2019) che ha debuttato al numero uno delle classifiche degli album nel marzo del 2019 e contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez.