Bugo – Online il video del nuovo singolo “Come mi pare”

Bugo

E’ finalmente online il video di “Come mi pare” nuovo singolo di Bugo tratto dal suo ultimo album “Bugatti Cristian”

Il video inizia con Bugo nel suo salotto che trova un vecchio VHS che conserva immagini che lo riportano indietro nel tempo quando ancora ragazzino inseguiva un sogno, o forse più di uno.

I sogni –  tutti –  si sono poi realizzati, ma il percorso non sempre è stato privo di ostacoli e arrivare a realizzarli equivale a vivere una festa.

Il VHS di cui sopra si trasforma in una porta che si apre su una sorta di dimensione parallela che mette al cospetto il giovane Bugo al Bugo di oggi.   

Alessio Bucinnà, giovane tiktoker, ad un certo punto comincia a dichiarare dalla propria pagina di essere il figlio di Bugo e a ben guardare, la somiglianza c’è.

Bugo, che oltre ad essere un artista di fama è anche un uomo responsabile, di conseguenza si adopera per conoscere questo figlio che deve difendersi da tutti coloro che non credono abbia cotanto padre.

Bugo ama da sempre sia tutto quello che riguarda i nuovi mezzi di comunicazione che il mondo dei giovani, immensa riserva naturale di menti fresche e attive, come i TikTokers che ormai da tempo hanno ridisegnato la mappa dei movimenti attivi sui social. Partendo da questo presupposto è facile immaginare come sia avvenuto l’incontro tra Bugo, Alessio Buccinà – “il figlio di Bugo” – e Lorenzo Antonelli, compagno d’avventura di padre e figlio; in modo naturale, tra una risata e l’altra.

Bugo

 COME MI PARE è la canzone perfetta per questa anomala ma felice liaison di immagini e personaggi; ironia e voglia di condividere; un vero sfogo “animaaaaaaaale” dopo tanta immobilità e distanza forzata.

Regia: Frank Meta 

Casa di Produzione: Bebimovie

Special guest:

 Alessio Bucinnà  

Lorenzo Antonelli