È ATTIVO IL CANALE TELEGRAM UFFICIALE per seguire la Musica

telegram musicandthecitygram

 È ATTIVO IL CANALE TELEGRAM UFFICIALE

Segui Musicandthecity anche con Telegram, l’app di messaggistica veloce e sicura, che puoi usare contemporaneamente da telefono, tablet e PC. Sarai aggiornato in tempo reale  su novità, concerti, report, tour ed eventi.

Sul nostro canale Telegram @MusicAndTheCitygram, avrai l’opportunità di vedere contenuti in anteprima e prossimamente anche diverse sorprese e contenuti esclusivi.

Oltre alla presenza sui social e sul nostro canale Spotify con una Playlist aggiornata mensilmente sui brani di tendenza e quelli che vi suggeriamo anche della Musica Emergente, eccoci approdare su Telegram, un passo aggiuntivo alla nostra multimedialità.

Poter comunicare direttamente ai nostri lettori con un canale telegram è un vantaggio che nessun link Facebook o storia Instagram potrà mai eguagliare. Una volta iscritti (gratuitamente) potrete da subito ricevere le più importanti news dal mondo della musica e dello spettacolo, scoprire quale tour o artista o evento seguire e quale invece ignorare!

UNISCITI A NOI  

Canale Telegram  MusicAndTheCitygram

 

Non hai Telegram?
Scarica e installa l’app dallo store del tuo cellulare! Telegram funziona con iPhone, Android e Windows Phone. C’è anche la versione “desktop” che puoi usare dal tuo PC o Mac.
Apri l’app e clicca su “inizia a chattare” Telegram ti chiederà il numero di telefono e ti invierà un codice di conferma via sms per accertarsi della tua identità.
Permetti all’app di accedere ai tuoi contatti, in questo modo potrai iniziare a chattare con tutti i tuoi contatti che già utilizzano Telegram.
Per scrivere un nuovo messaggio, clicca su un contatto si aprirà una finestra per la chat, oltre al simbolo per iniziare una nuova chat, trovate tre puntini, se ci cliccate sopra potrete scegliere tra il creare un nuovo gruppo, andare su contatti o selezionare il menu impostazioni, ma stai tranquillo se già utilizzi WhatsApp non avrai nessuna difficoltà, è molto simile.

Una volta iscritto puoi unirti al canale Telegram che preferisci e se ami la musica non puoi non far parte della nostra famiglia, ti aspettiamo ! Iscriviti ora!

Seguici anche su Music&thecity Magazine