CLARA – Un diamante grezzo nella notte di Varallo Sesia – 48esima edizione di Alpàa

clara

Clara Intervista all’attrice e cantante in occasione del live ad Alpaà 2024

La poliedricità è la maggior caratteristica di Clara una delle voci emergenti più interessanti del panorama musicale italiano.

Attrice e cantante ai nostri microfoni ha dichiarato che guardando al futuro punterà a essere come:

<<Hannah Montana, da sempre e per sempre. Ho imparato con l’esperienza che la mia musica non era molto conosciuta ma grazie a un’altra attività come quella di attrice mi ha fatto emergere. Una cosa non esclude l’altra>>.

Spettacolare la sua esibizione sul palco di piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia per la 48esima edizione di Alpàa.

Nonostante la pioggia erano moltissimi i suoi fans che non si sono persi una nota.

<<E’ stato bellissimo – afferma Clara – . Ero già carica prima di salire, poi pian piano mi sono caricata sempre di più. Stupendo il finale. Con Diamanti grezzi abbiamo portato tutta la pioggia ma è stato bello veder le persone rimanere comunque>>.

Un momento d’oro quello attraversato dalla cantante classe 1999, che dopo la vittoria di Sanremo Giovani con “Boulevard” ha partecipato a Sanremo 2024 proprio con il brano Diamanti Grezzi

<<Ho sempre visualizzato, credo molto in questo. Se hai un sogno e dici voglio arrivare lì lo devi visualizzare. Ovviamente è indispensabile anche il duro lavoro. Ho avuto un momento di rassegnazione ma sono ancora giovane. Poi nel momento in cui non me l’aspettavo è successo tutto questo>>.

Come detto la pioggia varallese non ha rovinato un concerto tanto atteso.

Numerosi i fans tra cui molti ragazzini acclamanti.

La scaletta del live di Clara 

Ragazzi fuori

Ammirerò

Cicatrice

Boulevard

Diamanti Grezzi

C’est la vie

Soldi, amore

Storie di rose

Sogni di carta

Aquiloni

Origami all’alba

Diamanti Grezzi

Ghetto Love

Report di Simone Cerri