DA BATTIATO A “SACRAL POETRY”_Lamberto Curtoni e Carlo Guaitoli

SACRAL POETRY

Lamberto Curtoni e Carlo Guaitoli insieme all’Istituto Musicale!

SACRAL POETRY
Che cosa hanno in comune Arvo Part, Gurdjieff- de Hartmann, Bjork, Massive Attack? Toni caldi e mondi onirici, sacro e profano, immaginari che ricordano le città decadenti di fine anni Novanta mentre riecheggiano i suoni di terre lontane.
, un concerto per pianoforte e violoncello che ci riporta alla sacralità della musica come strumento di contatto con il senso profondo delle cose.sabato 11 giugno con Sacral Poetry di tutto ciò che è nuovo, da sempre a lavoro sulle emozioni e l’eclettismo in ogni campo artistico: saranno sul palco dell’Istituto Musicale maestri del colore e della ricerca – opera per violoncello, santure e archi – nel “Short Summer Tour 2014”. Entrambi amanti della fusione di generi, entrambi Rinnovato Mistero invitato dal cantautore siciliano ad eseguire  Lamberto Curtoni, suo pianista e direttore d’orchestra dal 1993, Carlo GuaitoliVengono dalla Classica, ma si sono conosciuti sul palco di Franco Battiato:

Un altro evento di rara bellezza, eseguito per la prima volta (per noi!) in Piemonte.

  • Per chi volesse essere tra i primi 5 a rispondere al nostro breve questionario e aiutarci a capire quanto siamo sostenibili, il regalo è un biglietto gratuito proprio per Sacral Poetry.

Che dite, si prova? (Per accedere al questionario CLICCARE QUI)

Sabato 11/06/2022 ore 21 
Auditorium A. Toscanini
Istituto Musicale Città di Rivoli G. Balmas
Via Capello 3, Rivoli
Ingresso 10 euro – ridotto 7

SACRAL POETRY

Carlo Guaitoli, pianoforte
Lamberto Curtoni, violoncello

Musiche di Pärt, Gurdjieff – de Hartmann, Bjork, Massive Attack, Curtoni