Vernissage della nuova mostra “Gruland” di DONATO SANSONE
DJ SET MORGAN & ANDY
L’artista Donato Sansone trasforma il cantiere nella nuova mostra “GRUland”
Dopo l’inaugurazione della bellissima Piazza Nord, il restyling di Le Gru prosegue con la Fase 2 in Piazza Sud. Continua l’imponente percorso che porterà a un mall completamente rinnovato e avveniristico.
Anche in questa seconda fase i lavori vengono eseguiti durante la notte, quindi non influiscono sulla fruibilità degli spazi e soprattutto sugli accessi ai punti vendita.
Come sempre nella storia di Le Gru, anche il processo di restyling viene accompagnato da un importante progetto creativo: i lavori diventano un elemento di interesse, che coinvolge e rende partecipe il territorio.
Affianca il viaggio nel futuro del mall l’artista Donato Sansone: il genio creativo dell’animazione di scuola torinese trasforma così i diversi cantieri in installazioni d’arte.
Per la Piazza Sud Sansone ha creato una vera e propria mostra di arte contemporanea, un lavoro originale che porta per la prima volta in un mall il concept di esposizione in movimento.
Le Gru vuole condividere con il suo pubblico l’apertura del nuovo grande cantiere di “Piazza Sud” con tre giorni di festa, dal 3 al 5 marzo.
Dopo l’opening di Venerdì 3 marzo con il Vernissage della nuova mostra “Gruland”
di DONATO SANSONE e il DJ SET MORGAN & ANDY i prossimi appuntamenti sono:
sabato 4 marzo dalle 11 alle 17.30
BEPPE BRAIDA, MAURO VILLATA
ENRICO LUPARIA, DAVIDE D’URSO
in una giornata in cui “Tutto può succedere”
Domenica 5 marzo dalle 14
Kids live painting: “opere a 100+2 mani”
Ragazzi e bambini protagonisti di una performance artistica con Donato Sansone
Quello del 3 marzo è stato un dj set d’eccezione, un “back to back” di Morgan con Andy. I due, storici compagni e fondatori dei Bluvertigo, con il loro talento, la loro ecletticità e strepitosa selezione musicale, hanno dato vita ad uno show nello show fra le opere di Donato Sansone e i cocktail di Dezzutto.
La photogallery della serata per Musicandthecity a cura di Letizia Reynaud
Le Fotogallery ed i report dei tuoi artisti preferiti