Dopo il rinvio dello scorso 6 gennaio, la cantautrice monfalconese ELISA si esibirà in una performance live con la sua band. Il concerto è già ampiamente sold-out.
Con grande entusiasmo l’Amministrazione comunale annuncia che il concerto che Elisa dedicherà alla sua Città si terrà giovedì 24 febbraio alle 21.00 al Teatro Comunale di Monfalcone (provincia di Gorizia).
“Dopo il meritatissimo podio di Elisa a Sanremo, siamo ancora più orgogliosi di questo suo regalo” ha dichiarato il Sindaco, Anna Maria Cisint. “Monfalcone non vede l’ora di poter festeggiare il suo successo”.
Il Sindaco ha inoltre espresso ancora una volta il ringraziamento sincero alla cantante per la disponibilità e l’amore per la sua Città dimostrati anche con questa serata.
Il concerto, per il quale Elisa ha scelto di rinunciare al suo cachet, è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, che ha attribuito all’iniziativa anche un’importante valore sociale: quanto raccolto dalla partecipazione alla serata, infatti, sarà devoluto all’associazione “Voi come Noi APS”, a supporto delle attività rivolte ai bambini affetti da autismo e alle loro famiglie.
Crediamo che i nostri ragazzi brillino di risorse che se adeguatamente stimolate possano diventare un grande dono per chi hanno vicino e un contributo per tutta la società.
Facciamo brillare insieme la stella che c’è in ognuno di loro. Questa è la dichiarazione d’intenti dell’associazione di promozione sociale.
L’accesso allo spettacolo è consentito in conformità a quanto prescritto dai vigenti provvedimenti legislativi, per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19: sono richiesti il Green Pass Rafforzato e l’utilizzo della mascherina FFP2.