FORMULA 3 – La leggendaria band di Lucio Battisti, torna in pista con il Live Concert di Borgaro Torinese

Formula 3

La Formula 3 torna a far sognare.

Appuntamento a Borgaro Torinese, al Teatro Atlantic, venerdì 21 novembre alle 21.

La leggendaria band è pronta a riconquistare il cuore del pubblico con un tour teatrale imperdibile, dedicato interamente ai capolavori di Lucio Battisti e della Formula 3 stessa.

La band:

Dopo anni di attesa, i tre moschettieri del rock progressive italiano, Tony Cicco, Angelo Anastasio e Ciro Di Bitonto, tornano a riunirsi per celebrare un repertorio indimenticabile.

Il “Live Concert”:

Proietterà lo spettatore in un coinvolgente viaggio musicale con gli intramontabili successi della Formula 3 e di Battisti, conosciuti da tutti gli amanti della musica “made in Italy” e che sono diventati vere e proprie colonne sonore dei mitici anni ‘70 e ‘80.

I brani:

Canzoni come “Questo folle sentimento”, “Eppur mi son scordato di te” e “Sole giallo, sole nero” risuoneranno ancora una volta nei teatri di tutta Italia. Un’occasione imperdibile per rivivere le atmosfere magiche di quegli anni.

Serata di grandi emozioni:

Grazie alla straordinaria energia e talento di Tony Cicco e alla maestria interpretativa della band, la Formula 3 saprà coinvolgere il pubblico in sala in un’esperienza musicale indimenticabile, tra racconti ed aneddoti, melodie ed emozioni.

La cornice:

Con produzione di Skyline srl e l’organizzazione locale di Dimensione Eventi la “Formula 3” torna a riabbracciare il pubblico torinese nella cornice intima e raccolta del Teatro Atlantic di Borgaro Torinese.

La scaletta:

Eppur mi son scordato di te”, “Questo folle sentimento”, “Non è Francesca”, “Acqua azzurra, acqua chiara”, “Emozioni”, “Un’avventura”, “Se mi vuoi”, “‘O guaglione”, “Il tempo di morire”, “La canzone del sole”, “Pensieri e parole”, “Mi ritorni in mente” e tanti altri successi epici.

Esterrefatto:

Verrà presentato anche il nuovo brano di Tony Cicco dal titolo “Esterrefatto”, un inno alla pace contro la guerra

Biglietti:

I biglietti sono in vendita:

– on-line su www.ticketone.it

– in tutti i punti vendita affiliati Ticket One

Per maggiori informazioni contattare Dimensione Eventi all’indirizzo e-mail biglietteria@dimensioneeventi.it

www.dimensioneeventi.it