Uscito in radio e nei digital store, il 23 aprile, “NEGLI OCCHI DEL MONDO”, il nuovo singolo di Francesco Marzio, cantautore pop già autore di numerosi successi. Ascoltabile anche nella nostra playlist Spotify e nella homepage in basso a destra.
“Negli occhi del Mondo è una canzone che ho scritto qualche anno fa in piena notte, pensando a tutti quegli amori passati che dopo anni si rincontrano. Credo molto in questo brano in cui mi ci rivedo tantissimo, è sincero e racconta quello che tutti noi nella vita almeno per una volta abbiamo provato” – dichiara Marzio. Negli occhi del mondo diventa colonna sonora del cortometraggio “I Nuovi Poveri”, uscito in anteprima il 21 aprile su Sky Tg24. Proprio l’amore cantato da Francesco Marzio è all’interno della storia, la chiave di rinascita per coloro ai quali il cortometraggio è dedicato, i Nuovi Poveri, affrontando il tema della crisi che il Covid ha causato nel settore musicale e artistico.
VEDI anche la recensione ed il video del Cortometraggio “I Nuovi Poveri”
|
Chi è Francesco Marzio ? nasce nel 1990 ad Ostuni (BR) e già dall’età di 12 anni inizia il percorso di cantautore che lo porterà a pubblicare tre album e dieci singoli. Il suo stile è il frutto di tanta dedizione e sacrificio; lo studio continuo su brani che spaziano dal Jazz, passando per il Rock – Neo Melodico ed in particolare per la nostra musica leggera italiana. Negli ultimi tempi ha adottato un nuovo stile, che unisce la trap alla melodia pop italiana, che gli ha permesso di guadagnarsi un’esplosione di popolarità con centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube, ascolti sui servizi di streaming musicale e nelle radio nazionali, spopolando tra i giovani con una folta schiera di fan. Francesco Marzio ha già avuto modo di aprire i concerti di Franco Califano, Marco Masini, Luca Barbarossa, Anna Tatangelo ed inoltre di essere all’interno del tour delle maggiori piazze del sud Italia di Radio CiccioRiccio in cui erano previsti anche artisti come Noemi, Le Vibrazioni, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu. Collabora inoltre da anni con l’UNICEF e TELETHON, organizzando eventi e concerti di beneficenza, coinvolgendo grandi artisti della musica italiana. |