Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, in concerto al Pala Alpitour di Torino con il suo Tour 2021 che a causa della pandemia è diventato 2022, scalda almeno 5000 fans coinvolgendoli in uno show unico.
Ad aprire il concerto centomilacarie nome d’arte di Simone, nato in provincia di Varese classe 2004.
Centomilacarie inizia a suonare a 5 anni il violino per poi avvicinarsi alla chitarra e al pianoforte senza riuscire mai a leggere pentagrammi e spartiti perché affetto da disgrafia.
Alle 21.15 si spengono nuovamente le luci, il pubblico è in visibilio e Gazzelle sale sul palco con gli immancabili occhiali scuri e parte con un intro stroboscopico, un accenno di “Te lo ricordi lo zucchero filato” e a ruota subito “Meglio così” che fa capire già l’intensità del Live che sta per esplodere con luci e arrangiamenti decisamente sorprendenti.
Si continua con una scaletta che porta in scena i brani dell’album “Punk” tra i quali “Smmp” “Tutta la vita” ma anche brani tratti dai suoi album precedenti come “Sayonara” e “Non sei tu”. Il pubblico segue Flavio cantando ogni singola canzone, il calore si sente e non è solo quello termico.
Il Pala Alpitour diventa una bomba di energia quando partono le note di “Sopra”.
E’ stata anche l’occasione per ascoltare live i brani di Ok e Ok un cazzo in cui sono contenute canzoni come ‘Destri’ che ha portato Gazzelle al doppio disco di platino.
La Photogallery del concerto di Gazzelle a cura di Luca Moschini:
Gazzelle tornerà in Tour a Luglio per 3 concerti che già si annunciano eventi unici per i suoi fans:
17/07 Milano Summer Festival-Ippodromo Snai-San Siro
22/07 – Rock in Roma
24/07 – Teatro Antico di Taormina (ME)