Gianna Nannini apre Sonic Park Stupinigi 2025, il 15 luglio
Sonic Park Stupinigi si prepara per un’altra estate di grande musica, e la prima artista annunciata per la settima edizione è una vera icona del rock italiano: Gianna Nannini.
Martedì 15 luglio 2025, la cantante porterà il suo show esplosivo nel suggestivo scenario del Giardino Storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda e patrimonio mondiale dell’Unesco, per una serata che promette di essere memorabile.
Il concerto fa parte del suo attesissimo “Sei nell’anima tour – European Leg“, un viaggio musicale che attraverserà l’Europa da nord a sud, portando sul palco nuovi spettacoli per un estate 2025 all’insegna del rock.
Lo show sarà un evento imperdibile per i fan di Gianna Nannini, che potranno ascoltare dal vivo i brani del progetto “Sei nell’anima“, un vero mosaico artistico che include l’album omonimo e il film Sei nell’anima disponibile su Netflix liberamente tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei” (2016), ristampato per l’occasione con il titolo Sei nell’anima (Cazzi miei).
Sonic Park Stupinigi, con la sua cornice storica unica, è ormai una delle rassegne musicali più amate in Italia, e nel 2025 torna con una serie di concerti imperdibili.
Questo evento speciale è organizzato da Fondazione Reverse, con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, e sostenuto dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura Nichelino, insieme al patrocinio della Regione Piemonte, Città di Torino e altre istituzioni culturali locali.
Tra i partner territoriali che collaborano alla promozione del festival figurano anche la Fondazione Ordine Mauriziano, il Distretto Reale di Stupinigi, e Turismo Torino e Provincia.
I biglietti per il concerto di Gianna Nannini a Sonic Park Stupinigi sono disponibili dall’11 ottobre sul circuito TicketOne.
Con l’annuncio di Gianna Nannini, Sonic Park Stupinigi si prepara a far vivere un’altra estate indimenticabile all’insegna della grande musica.