La Sad travolge Venaria: emozioni e colori del 4LIFE Tour – Guarda le foto!

LA SAD

Sabato 11 gennaio, il Teatro Concordia di Venaria si è riempito dell’energia e dell’emozione dei bimbi sad, accorsi per l’attesa tappa del 4LIFE Tour de La Sad. Un tour speciale, ultimo grande viaggio insieme prima che il trio si dedichi ai rispettivi progetti solisti.

Quando le luci si spengono, eccoli lì, i ragazzacci punk: quelli che lo scorso febbraio avevano ribaltato l’Ariston e conquistato il Fantasanremo a suon di bonus. Il pubblico – scatenato e colorato come loro – esplode in un boato mentre la band prende possesso del palco, dando vita a uno show travolgente.

Alcuni fan, soprattutto i più giovani, erano già davanti al teatro dal primo pomeriggio per assicurarsi un posto in prima fila, proprio contro la transenna. Tra luci intense e cori che si intrecciano con ogni parola delle loro canzoni, il live si trasforma in un abbraccio collettivo, un buon modo per dirsi addio o meglio arrivederci.

“Questa non è la fine de La Sad, perché La Sad non finirà mai, ma solo una nuova season” hanno ribadito i ragazzi dal palco, emozionati e commossi.

E per chi volesse ancora unirsi a questa festa itinerante, ecco le prossime date del 4LIFE Tour:

  • 16 gennaio 2025, giovedì – ore 21:00BOLOGNA, Estragon
  • 18 gennaio 2025, sabato – ore 21:00SENIGALLIA, Mamamia
  • 21 gennaio 2025, martedì – ore 21:00FIRENZE, Teatro Cartiere Carrara
  • 22 gennaio 2025, mercoledì – ore 21:00ROMA, Atlantico
  • 24 gennaio 2025, venerdì – ore 21:00NAPOLI, Casa della Musica – Federico I
  • 25 gennaio 2025, sabato – ore 21:00MOLFETTA, Eremo Club
  • 31 gennaio 2025, venerdì – ore 21:15PADOVA, Gran Teatro Geox

E allora non resta che dire: Arrivederci ai La SAAAAAAAAAADDDDDDDD!, come avrebbe gridato Fiorello.

Scorri la Fotogallery della serata e rivivi le emozioni.                                                 Foto e Report a cura di Letizia Reynaud

LA SAD @ TEATRO CONCORDIA 2025