Dopo aver conquistato il pubblico e la critica arrivando in finale a X Factor 2024, i Les Votives, rock band milanese, arrivano sul palco di Hiroshima Mon Amour la sera di venerdì 11 aprile.
Il sound dei Les Votives è il risultato di un eccezionale fusione tra eleganza e un’energia ruvida e graffiante, capace di catturare l’essenza più autentica del rock. La band trae ispirazione da oltre cinque decenni di musica, reinterpretando con una carica ribelle e contemporanea gli elementi più iconici della storia del rock.
Nati nell’aprile del 2023, Les Votives sono composti da Angelo, Riccardo e Tommaso. Angelo e Riccardo si conoscono sin dai tempi del liceo, mentre Tommaso si è unito al progetto grazie a conoscenze comuni. Il loro stile si distingue per il contrasto tra classe e ribellione, con influenze che spaziano dagli anni ’60 ai 2000, dando vita a un mix unico e autentico.
Dopo l’avventura a X Factor 2024, che li ha consacrati tra le realtà emergenti più interessanti della scena rock italiana, i Les Votives tornano live. Un’occasione unica per vivere la loro musica dal vivo e lasciarsi travolgere dalla loro energia esplosiva.
Hiroshima Mon Amour, Via Bossoli 83, Torino
Apertura porte ore 20, inizio spettacolo ore 21
Ingresso 22 €, Biglietti disponibili in prevendita www.mailticket.it