Max Pezzali, con il suo “Max90 Tour ha chiuso l’edizione 2021 di Anima Festival con un doppio Sold Out in Piazza Castello a Fossano.
Sold Out per Max Pezzali e l’ultima data del suo Tour “Max90” in cui ha fatto rivivere, anche con qualche riarrangiamento le canzoni che hanno segnato indubbiamente la storia della musica italiana.
Con lui sul palco Giorgio Mastrocola (chitarra), Davide Ferrario (chitarra elettrica), Luca Serpenti (basso), Sergio Carnevale (batteria) ed Ernesto Ghezzi (pianoforte e tastiere).
La scaletta del live si snoda tra i brani più significativi di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, Nord Sud Ovest Est, La donna, Il Sogno e il grande incubo, La dura legge del gol e Grazie mille.
5 dischi iconici che riprendono vita e così per la prima volta Max e la sua band propongono dal vivo Il Grande Incubo o riportano sul palco Weekend.
Brani anche meno noti, ma altrettanto significativi come Cumuli, Non Ti Passa Più o Te La Tiri trovano spazio in una serata ricca di musica ed emozioni.
Questa estate Max Pezzali ha portato in Italia il Tour con ben 43 date, 20.000Km e 80.000 spettatori come ci ricordano le magliette di tutto lo staff salito sul palco per festeggiare la fine di questo tour.