“Menù a 10 mani” torna a Torino con il format speciale targato To Be Events che consente di cenare in cinque ristoranti stellati contemporaneamente.
L’appuntamento è per giovedì 3 aprile alle 19:30.
La formula:
Nella cena “Menù a 10 mani” non serve il dono dell’ubiquità: bastano cinque chef, una cucina e una location d’eccezione!
Quest’anno si tratta della meravigliosa Palazzina di Caccia di Stupinigi, annoverata a pieno diritto come Patrimonio Unesco.
La cena:
Durante la cena placée vengono serviti cinque piatti, ciascuno preparato da uno chef diverso e abbinato a un grande vino selezionato. In questo modo una brigata di stelle che diversamente non avrebbe mai lavorato insieme può riunirsi intorno agli stessi fornelli e dare vita a un’esperienza unica.
Gli chef:
Protagonisti, in un meraviglioso intreccio di sapori che condurrà i presenti in un viaggio gustativo indimenticabile, saranno:
- Christian Balzo – Ristorante Piano 35*
- Stefano Sforza – Ristorante Opera
- Max Chiesa – Ristorante Kensho
- Niccolò Giugni – Ristorante Razzo
- Fabrizio Racca – Pasticceria Fabrizio Racca
L’evento:
Cena organizzata in collaborazione con Orticola, in concomitanza con la serata inaugurale della manifestazione “FLOR”.
Uno sguardo alla beneficenza:
L’alta cucina questa volta sarà anche unita in un saldo abbraccio alla solidarietà, dal momento che parte del ricavato della cena sarà devoluto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per sostenere le attività di cura dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Biglietti:
I biglietti per questa serata speciale sono in vendita sul sito ufficiale di To Be Events al link
https://shop.tobevents.it/event/menu10manistupinigi/
Ogni tavolo ospiterà da un minimo di 8 a un massimo di 10 persone.
Qualora in fase di prenotazione l’acquirente voglia acquistare i posti dell’intero tavolo, tutti i commensali potranno cenare insieme. In caso contrario, il tavolo potrebbe ospitare persone di nuclei familiari diversi.
Qualora acquirenti diversi desiderino cenare allo stesso tavolo pur acquistando i biglietti in momenti e con modalità diverse, basterà inviare il prima possibile una mail all’indirizzo accrediti@tobevents.it segnalando i nominativi per essere assegnati allo stesso tavolo. L’organizzazione cercherà, compatibilmente con gli spazi, di soddisfare le richieste di tutti.