Mix Contest Italy Tour 2024/25: La Super Finale a Torino il 31 Marzo
Il Mix Contest Italy Tour 2024 si avvicina al suo evento finale, il 31 marzo, a Torino presso le prestigiose OGR (Officine Grandi Riparazioni). Dopo un’entusiasmante serie di nove tappe in città come Palermo, Catania, Bologna, Roma, Milano, Verona e Genova, il tour giunge al culmine con la sfida finale tra gli otto migliori cocktail bar d’Italia.
Questa super finale promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di mixology e nightlife. A partire dalle 19:30, i finalisti si sfideranno in una competizione a colpi di creatività e tecnica, preparando due cocktail ciascuno da abbinare a un’offerta gastronomica di alta qualità. I partecipanti sono: Boats Ortigia (Catania) con Fabio Iemmulo, Terra Natural Spirit (Palermo) con Barbara Hanna, Jiani’s Bistrot (Bologna) con Sara Rubiu e Gianni Xie, Club Derriere (Roma) con Raffaele Tafuto, Ultra (Milano) con Lorenzo Mazzilli, Smile Tree (Torino) con Marta Bracca e Alex La Rocca, Danieli (Verona) con Marco Bedin e Daniele Salviato, e Blue Lounge (Genova) con Gabriele Fantino e Mattia Badino.
Il pubblico avrà un ruolo attivo, non solo assistendo alle performance dei bartender, ma anche votando il proprio cocktail preferito, contribuendo a determinare il vincitore. Il Mix Contest non è solo una competizione tecnica, ma un evento che celebra la mixology come forma d’arte da condividere con tutti.
Location e Atmosfera Unica: Le OGR di Torino

Le OGR, ex fabbrica ferroviaria trasformata in un centro culturale e artistico, forniranno la cornice ideale per questo evento. La loro architettura industriale unita a una programmazione dinamica di arte e innovazione renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente.
Informazioni e Biglietti
L’ingresso è libero, ma è necessario accreditarsi. Sarà anche possibile acquistare una tessera per provare cinque drink esclusivi al costo di 25€.
Non perdere questa occasione unica di scoprire i migliori cocktail d’Italia e vivere una serata all’insegna della creatività e della passione per la mixology!