Gli MST fuori con “La regola
dell’ovvio”, il nuovo singolo che ha
ribaltato la quiete della giovane
Bologna: il brano prodotto da
Richveel è già una hit, disponibile
sulle piattaforme streaming.
Dopo il grande rumor ottenuto lo scorso mese con il singolo “Jackpot” eccentrico e bizzarro, gli MST, artisti emergenti romagnoli e musicisti visionari, tornano su YouTube con “La regola dell’ovvio”, il loro nuovo singolo.
Guarda il Video
Il brano, prodotto da Federico Terradico & Mars, pubblicato dall’etichetta Richveel & Thaurus Publishing, è un vero e proprio grido in musica alla resistenza, un inno alla forza di volontà da condividere con la community di un Italia post-pandemica sempre più incerta. Un incitamento a non abbandonare i propri sogni grazie alla forza che viene prima da dentro di noi e poi da fuori.
Una delle frasi del brano più apprezzate dalla fan-base è : “ cresciuto quasi sempre da solo, seguo le voci fuori dal coro”
Label : Sinergie 360 Records under exclusive licence to Richveel
Si ringraziano : Bandits Concerti, Mei Momoko, Daniele Bernabei, Elia
Ciamei.
Riprese e Fotografia: Elia Ciamei.
La Regola dell’ovvio stuzzica e tocca da vicino rapporti e relazioni con se stessi e tra giovani, mettendo in evidenza con un po’ di sana autostima che la determinazione è la via
del successo e che la paura si disperde solo dentro le nostre teste.
Il singolo intreccia rime dirette e metriche nuove, in linea con il mood musicale tipico di questa band, che si evolve sempre di più fondendo Trap e Metal in un unico connubio e
dando vita così ad una nuova Wave capace di stravolgere gli spartiti.
Gli MST, visionari musicisti sono divenuti simbolo di una nuova community volta al futuro e con la grinta nel Cuore.
Il trio bolognese è formato da Francesco Bonaccorso (Banner), Luigi Falcone (Biggie) e Edoardo Federico Marabini (Mars).
Il loro è un percorso intenso, iniziato nel 2019, che gli ha già regalato grandi successi portandoli su palchi prestigiosi, da quello dell’Ariston per la finalissima della 34esima edizione di Sanremo Rock 2021 a quello del MEI di Faenza. Al successo di Sanremo Rock 2021 si aggiunge il terzo posto nel concorso internazionale Je So Pazzo di Grottaferrata.
MST on Instagram