Nothing But Thieves, due date in Italia a febbraio 2025

NBT Nothing But Thieves
ph. Michelle Janssen

I Nothing But Thieves, sempre più leader della nuova scena inglese, annunciano due appuntamenti imperdibili in Italia a febbraio 2025!

La band, attualmente impegnata nel “Welcome To The DCC World Tour“, che spazia dall’Europa all’Asia per attraversare infine il Nord America, sarà in concerto a Roma e a Padova:

  • Sabato 15 febbraio 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
  • Domenica 16 febbraio 2025 – Padova, Gran Teatro Geox
I biglietti sono disponibili su TicketmasterTicketOne e Vivaticket.

I Nothing But Thieves portano in tour il quarto album “Dead Club City” uscito il 30 giugno ed entrato al #1 della classifica album UK con brani come i singoli “Welcome to the DCC” e “Overcome” (che hanno raggiunto la Top 50 e la Top 70 dell’Airplay radiofonico italiano) e il terzo singolo estratto “Tomorrow is Closed”.

I Nothing But Thieves sono Conor Mason (voce, chitarra), Joe Langridge-Brown (chitarra), Dominic Craik (chitarra, tastiera), Philip Blake (basso) e James Price (batteria). Negli ultimi anni hanno accumulato oltre 1,2 milioni di album venduti in tutto il mondo, 2 miliardi di stream e 250 milioni di visualizzazioni di video, hanno raccolto un’ampia fanbase intorno al loro alternative rock e hanno raggiunto il successo globale con numerosi dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo.

I loro primi due album ‘Nothing But Thieves’ e ‘Broken Machine’ sono entrambi Oro in UK.

Nel 2020, hanno pubblicato il loro terzo album “Moral Panic” (certificato Silver), che si è classificato #3 ottenendo oltre 320 milioni di stream e ha vinto il Best Indie Act ai Global Radio’s 2021 Awards. Lo stesso anno è uscito “Moral Panic II” e entrambi i progetti sono stati racchiusi in “Moral Panic (The Complete Edition)” nel 2021.