Now Summer Festival – Leonardo Manera intrattiene il pubblico con tutta la sua bravura
di Matteo Indino
Alla sua prima edizione allo spazio MRF di corso Settembrini 178 il Now Summer Festival apre le danze con ospiti d’eccezione.
Dopo Giuliano Palma e la sua band, sabato sera ha ospitato lo Zoo di 105 e domenica 3 luglio il famosissimo comico di Zelig Leonardo Manera.
Nel cortile esterno dello spazio MRF su un palco allestito nella discoteca “Apollo 11” il comico ha intrattenuto per due ore circa 100 persone sedute, a cui si sono aggiunte col passare del tempo, molte altre attirate dalle risate e dal suo spettacolo.
Leonardo Manera
è diventato famoso interpretando nel corso della carriera personaggi sempre diversi: dalle battute sulle cartoline, al paziente sottoposto a terapia ipnotica regressiva, fino ai più recenti “Peter” ragazzo adolescente della provincia di Brescia e “Petrektek” del duo del “Cinema polacco”.
Ieri sera ne ha riproposti alcuni intrattenendo un pubblico entusiasta composto da giovani, adulti e anziani.
Il divertimento non finisce qui: finito lo spettacolo la discoteca ritorna in tutto il suo volume mentre all’esterno le 30 cucine all’aperto, con piatti di tutto il mondo, continuano a dare il meglio fino a tarda notte. Il Now Summer Festival continua tutte le sere fino al 31 luglio a partire dalle 18 con molti interessanti appuntamenti:
Giovedì 7 luglio Jake la Furia
Domenica 10 luglio Videoproiezione della Finale degli Europei
Giovedì 14 luglio in fase di definizione Eugenio in via di Gioia o Melody Fall
Venerdì 15 luglio Gue Pequeno
Domenica 17 Luglio El Micha
Giovedì 21 Luglio DARI + Diadema
Giovedì 28 luglio Sica + Diadema