DIPINGI INSIEME AL MAESTRO!
SABATO 14 OTTOBRE DALLE ORE 17.00
Nuova e coinvolgente iniziativa dell’artista Otello “Pog” Pagano
Di origine sabauda ma trapiantato a Parma, l’artista Otello Pagano, meglio conosciuto come POG, a distanza di un anno dalla sua prima in quel di Bologna in occasione dell’inaugurazione dello Showroom di Bologna Arredamenti, torna con un iniziativa unica per coinvolgere, come suo solito fare, il pubblico e gli amanti dell’arte.
Otello Pagano è un pittore concettuale e poliedrico, ha all’attivo numerose collettive e personali, nonché collaborazioni con musicisti, compositori, attori e registi di teatro il tutto all’insegna della sua personalità poliedrica e voglia di coinvolgere persone e realtà diverse, perché in fondo tutto ciò che ci circonda è arte basta guardarlo o viverlo dal punto di vista giusto.
Con l’iniziativa di Sabato 14 ottobre, POG renderà protagonista i visitatori in prima persona, saranno infatti gli ospiti a diventare artisti e potranno impugnare pennello e tavolozza per dipingere insieme all’artista, un esperienza unica per chiunque si voglia metter in gioco o approcciare ad un nuovo colorato mondo tutto da inventare insieme.
Se siete di Bologna, avete in programma una visita al capoluogo Emiliano nel weekend o amate l’arte a 360 gradi, dalla pittura alla musica all’interior design, questa è un esperienza ed un appuntamento che non vi potete perdere e che vi consigliamo di vivere !!
Tutte le info sull’evento e le parole di Otello Pog Pagano
Otello Pagano: “Ho scelto di esporre a Bologna per questa particolare realtà perché quando una persona entra in un negozio di mobili o arredamenti più o meno sa cosa aspettarsi, ma non sa di poter trovare la strada per la sua cultura, che questa arrivi dalle opere esposte, come in una vera e propria galleria, o dalla coniugazione effettiva dell’arte sposa l’arte cioè… il vivere nell’arte.
In questa giornata speciale i gentili ospiti saranno i veri protagonisti tra pennelli, colori, tela e tavolozze. Dipingere insieme a loro sarà un’esperienza sicuramente emozionante e perché no….anche divertente!
Casa tua è te stesso, se tu l’arredi secondo i colori che la tua vita ti permette di vivere e a tutto questo unisci un’opera d’arte, sostanzialmente fai un en plein perché hai tutto… tutto ciò che ti rappresenta.
Arreda colorando la tua mente…
Vi aspetto!!”
Otello “Pog” Pagano
Otello Pagano in arte POG, artista parmigiano d’adozione, è nato a Torino nel 1964, ha all’attivo molte esposizioni collettive e personali ed ha inoltre collaborato con registi, compositori, attori, per la realizzazione di progetti internazionali nei quali dall’unione di diverse arti si generano percorsi non convenzionali di riflessione sull’epoca presente
La sua creatività prende ispirazione, tra le tante fonti, anche dai numerosi viaggi che l’hanno portato a frequentare sia città italiane che europee. Da questa creatività scaturisce quindi la sua pittura, poliedrica e concettuale. Oggi il pittore vive ed è attivo a Parma e molte delle sue opere fanno parte di numerose collezioni private mentre altre sono invece in permanenza in diversi musei e istituzioni pubbliche.
Appuntamento con l’artista, sabato 14 ottobre dalle ore 17.00 presso la sede della Bologna Arredamenti
About Bologna Arredamenti
Professionalità, passione, estro e creatività contraddistinguono questa realtà piena di esperienza.
Loredana della Bologna Arredamenti “Siamo onorati di ospitare in esclusiva a Bologna, la personale di un artista di livello internazionale come Pog, il suo percorso artistico rappresenta esattamente il viaggio che noi vogliamo fare con chi si affida a noi, un percorso da iniziare e continuare insieme per trovare i colori ed i suoni della propria vita nella propria casa”
“Bologna Arredamenti è tutta un’altra musica!“