Pinguini Tattici Nucleari @ Flowers Festival 2019 – La Photogallery

Ph. Luca Moschini

Al Flowers Festival 2019 i Pinguini Tattici Nucleari, hanno portato il loro live estivo rinfrescando la vita, portando spensieratezza, divertimento, ironia con dei testi intelligenti e anche dai contenuti sociali e personali importanti.

La Band Bergamasca, composta da Riccardo Zanotti alla voce, Elio Biffi alle tastiere, Lorenzo Pasini Nicola Buttafuoco alle chitarre, Matteo Locati alla batteria e Simone Pagani al basso, fa cantare tutto il cortile della Lavanderia a Vapore di Collegno per tutto il concerto per due ore in un susseguirsi di canzoni tratte dal loro ultimo album “Fuory dall’Hype” che brani che hanno fatto conoscere i pinguini al loro pubblico.

Tutta la band interagisce col pubblico in modo diretto, scherzando raccomando aneddoti e regalando, anche su richiesta di alcune fans, i famosi “Preservativi Tattici Nucleari” invitando però a non usare quelli, perché sono solo gadget, ma di usarli sempre.

Un messaggio, vista anche l’età degli spettatori, davvero importante.

Lo spettacolo continua con ironia e allegria coinvolgendo tutti i presenti, anche chi aveva accompagnato solo qualche figlio o amico. I Pinguini son contagiosi.

In chiusura una simpatica improvvisata sul palco di Eugenio (in via di Gioia) porta ulteriore freschezza a questa serata estiva

La Photogallery completa a cura di Luca Moschini

Pinguini_Flowers_2019