Pio e Amedeo in “Come può uno scoglio” – Un successone al Notorious Cinemas del Merlata Bloom Milano.
di Simone Cerri
Quale modo migliore di iniziare l’anno con qualche risata?
Questo è quanto hanno pensato i numerosi spettatori di “Come può uno scoglio”, accorsi martedì 2 gennaio al Notorious Cinemas del Merlata Bloom Milano.
Già questo sarebbe bastato a spiegare il pienone ma arma vincente è stata anche la presenza in sala di Pio D’Antini (Amedeo Grieco era assente giustificato per un problema di trasporti).
<<Siamo felici di aver potuto ospitare questo grande artista – commenta Emilia Desantis, direttrice del Notorious Cinemas milanese – . Già altri attori sono intervenuti in passato a salutare i propri fans. Questo per noi è sempre un grande piacere e puntiamo a continuare su questa strada. Siamo in un’ottima location e con Merlata Bloom Milano la sinergia è ottima>>.
Due le sale nel quale è stato proiettato il film.
Immancabile l’ovazione all’arrivo del comico foggiano che si è fermato in mezzo al pubblico a gustarsi il suo film.
Pio D’Antini si è dimostrata una persona alla mano che ha interagito con gli spettatori concedendosi ai numerosi selfie.
Che dire del film…
Senza dubbio un ottimo lavoro che ha messo in risalto la comicità irriverente dei due artisti pugliesi, capaci come nessun altro di scherzare su tutto.
Bella la trama che attraverso le risate ha riservato anche un colpo di scena finale.
Da sottolineare l’eccezionale comodità delle poltrone (è proprio il caso di definirle così) del Notorious Cinemas del Merlata Bloom Milano.
Sedute comodissime che permettono allo spettatore di ammirare il cinema in totale relax.
Alla fine della proiezione, non sono mancati gli applausi per un cinema che è stato senza dubbio gradito.
Pio e Amedeo in “Come può uno scoglio”
Scopri la rubrica Music&Film