Raf e Umberto Tozzi si sono esibiti a Trieste sul palco del Politeama Rossetti, riempito finalmente al 100% della capienza, con il loro concerto “Due – La nostra storia”.
La data di lunedì è stata tra le prime della tournee teatrale dei due cantanti, dopo il rinvio dei concerti previsti a Torino e Milano a causa della quarantena cautelativa cui si sono sottoposti per un contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. I recuperi saranno tenuti nei prossimi 17 e 18 gennaio 2022 a Milano, mentre a Torino le nuove date saranno il 13 e 14 febbraio 2022.
Lo stesso concerto di Trieste è stato più volte rinviato nel corso degli ultimi due anni ed è risultata tangibile la soddisfazione da parte del pubblico nel poter utilizzare dei biglietti acquistati da alcuni già a novembre del 2019.
I cantanti hanno ripagato l’attesa dei fan proponendo una carrellata dei loro più grandi successi, prestandosi vicendevolmente all’accompagnamento ora di uno, ora dell’altro e mostrando grande affiatamento sul palco.
La scaletta del concerto di Raf e Tozzi a Trieste:
- Il battito animale
- Ti amo
- Due
- Notte rosa
- Sei la più bella del mondo
- Gente di mare
- Si può dare di più
- Come una danza
- Gli altri siamo noi
- Non è mai un errore
- Qualcosa qualcuno
- Donna amante mia
- Io camminerò
- Malinverno
- Ossigeno
- Via
- Dimentica dimentica
- Oggi un Dio non ho
- Cosa resterà
- Immensamente
- Inevitabile follia
- Io muoio di te
- Self control
- Stella stai
- Ti pretendo
- Tu
- Infinito
- Gloria
Nella fotogallery a cura di Cristiano Celeghin, le immagini di “Due – La nostra storia”: