Sabato 18 Luglio THE SPELL OF DUCKS hanno portato il loro Folk / Rock Italiano sul palco all’aperto di Hiroshima Sound Garden.
The Spell of Ducks è formazione torinese nata da un’idea di Andrea del Col e Ivan Leonetti. Una band di sei elementi in cui trovano spazio anche un banjo e un violino, segni distintivi del carattere folk rock che li contraddistingue.
La scaletta del concerto ha racchiuso vecchi classici del rock rielaborati in perfetto stile The Spell of Duck e proposto nuovi e rodati brani del gruppo torinese.
- The other side
- Chissà
- Tonight
- Sailor Man
- Every Sunshine
- The Bench
- Johnny
- La casa sull’albero
- Milde sorte
- Prendere e Partire
- Indiana
- Some Days
- So High
- Folson Prison
- Vivi Immobile
- Giada
- BIS
https://www.facebook.com/thespellofducks/
Hiroshima Sound Garden è frutto della passione, della professionalità e della volontà di tornare a essere un luogo che opera con e per il territorio. Un programma che sera dopo sera esprime l’identità dell’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour: luogo di idee, di creatività, di spettacolo dal vivo, di concerti, luogo di aggregazione e socialità, di esperienze e di emozioni condivise dal pubblico che da diverse generazioni segue e sostiene la programmazione di via Bossoli e infine, ma non meno importante, luogo di lavoro di numerose persone.
http://www.hiroshimamonamour.org/
Nasce Hiroshima Sound Garden: Una grande estate live in città!