Un sabato sera super ricco di ospiti per il Flowers Festival di Collegno. Sul palco si sono esibiti The André, Romina Falconi, Immanuel Casto e il Dj Set Finale dei Djs From Mars.

Apre la serata The André che è diventato un fenomeno del web musicale grazie alle straordinarie versioni di cover d’autore in cui omaggia il grande Maestro immaginando come si sarebbe cimentato ai giorni nostri cantando i testi del filone trap. Un live divertente, intimo e di uno spessore artistico notevole.
Sale sul palco poi Romina Falconi con i migliori brani della sua carriera. Dall’esordio del 2017, quando presenta al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani il brano “Ama” ai brani del suo ultimo lavoro discografico “Biondologia – L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso”, un concept album di 12 brani legati dallo studio psicologico delle emozioni, in un viaggio intimistico ma coinvolgente.

Non può mancare in finale il brano ironico, ma neanche troppo, “Magari muori” un inno alla vita e un invio apprezzare e godere appieno i piaceri della vita perché poi …
Immanuel Casto, all’anagrafe Manuel Cuni, Il cantante bergamasco creatore del suo particolare stile “Porno Groove” porta sul palco del Flowers Festival uno show

spumeggiante, dissacrante divertente ed ironico, frutto dei suoi spiazzanti videoclip su Youtube che lo hanno portato al successo.
A sorpresa, sale sul palco del Flowers Rocco Tanica degli “Elio e le storie tese” per eseguire insieme due brani e gran finale che coinvolge anche Romina Falconi.
La serata viene chiusa con il set dei Djs From Mars, duo di dj e producer con base a Torino, con le loro produzioni che hanno attirato l’attenzione di grosse star internazionali e sono supportate e suonate da indiscussi top dj come David Guetta, Tiesto, Steve Aoki, Afrojack.

La Fotogallery della serata a cura di Luca Moschini per Musicanthecity