I Thirty Seconds To Mars annunciano oggi le prime date del loro “World Tour 2025“! Dopo i due concerti dello scorso maggio a Bologna e Torino, i fratelli Leto saranno protagonisti di 5 nuovi eventi nel nostro Paese. Questi gli appuntamenti:
- 2 luglio – Milano – Ippodromo Snai San Siro
- 3 luglio – Gorizia – Casa Rossa Arena
- 5 luglio – Lucca – Piazza Napoleone
- 6 luglio – Napoli – Noisy Naples Fest
- 8 luglio – Alba – Collisioni Festival
I biglietti per i concerti dei Thirty Seconds To Mars saranno in vendita:
- martedì 29 ottobre dalle ore 10:00 per gli iscritti a My Live Nation
- giovedì 31 ottobre dalle ore 10:00 in vendita libera su Ticketmaster, Vivaticket e TicketOne
A meno di clamorose sorprese discografiche, l’album di riferimento dei prossimi concerti del 2025 resterà “It’s the End of the World but It’s a Beautiful Day“, pubblicato circa un anno fa come sesto lavoro in studio.
L’impatto delle note di “Stuck” e “Seasons” – i singoli di maggior successo – è stato travolgente sin dal primo ascolto: la stessa potente energia di questi brani si ritrova – amplificata – durante i live: vere e proprie fiammate ed esplosioni ci hanno abituati a show incredibili, con un Jared Leto che – incurante dell’età – salta, corre, balla e avvolge il pubblico con sinuosi movimenti sulle melodie dei più grandi successi della band.
THIRTY SECONDS TO MARS
I Thirty Seconds to Mars, band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, tornano con il loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, pubblicato il 15 settembre via Virgin Records.
L’album inaugura una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche di fronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo. Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato ufficialmente al numero 1 della classifica delle radio alternative e ha raggiunto la top 10 in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band. In testa alla classifica dell’airplay tedesco, “Seasons”, singolo omonimo e attuale del tour, si chiede se siamo in grado di accettare il cambiamento mentre attraversiamo le diverse stagioni della vita.