Da luglio Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live con “Canzoni Nella Stanza – percorso unplugged 2021”.
Durante questi concerti presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).
«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»
Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners:
- 02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA
- 09 luglio – Carroponte di MILANO
- 12 luglio – Stupinigi Sonic Park di NICHELINO (TO)
- 23 luglio – Area Convento di San Francesco di MORROVALLE (MC)
- 5 agosto – Teatro Antico di TAORMINA (ME)
- 10 agosto – Villa Bertelli di FORTE DEI MARMI (LU)
I biglietti per i live sono disponibili in prevendita su TicketOne. Ulteriori informazioni sul sito di Friends & Partners.
Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino.
In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto.
A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia.
Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.