VASCO DATE TOUR 2023
Vasco Rossi in diretta da Roma annuncia ai suoi fan su Instagram facendo un filmato dal suo albergo, non solo di essere arrivato ma anche di essere pronto per l’appuntamento che alle 18 dell’8 novembre lo vedrà protagonista della premiere del documentario «Vasco Live Roma Circo Massimo” al The Space cinema Moderno. I fans presenti con tanto di coperte e sedie pieghevoli sono numerosi tutti li per aspettare il loro rocker preferito.
Durante l’evento arriva l’attesissimo annuncio delle date del prossimo tour 2023 del «Blasco» ed eccole qui:
6 e 7 giugno al Dall’Ara di Bologna
16 e 17 giugno all’Olimpico di Roma
22 e 23 giugno al Barbera di Palermo
28 e 29 giugno all’Arechi di Salerno
21 novembre presale Blasco fan club dalle ore 10.00
23 novembre presale Vodafone Happy dalle ore 10
25 novembre (venerdì) – apertura vendite generali dalle ore 11.00
Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket
L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone
Il grande ritorno allo stadio Barbera di Palermo ha mandato in visibilio la Sicilia che dopo anni di magra per i divieti in vigore e per l’assenza di impianti adatti a contenere il grande pubblico, finalmente ospiterà nuovamente un grande evento musicale e sarà bagno di folla.
Alle date già annunciate se ne aggiungeranno sicuramente altre ma intanto è già corsa ai biglietti. Nei prossimi giorni, inoltre la folla riempirà i cinema per la programmazione nelle sale cinematografiche italiane, solo per tre giorni, il 14, 15 e 16 novembre, del film-concerto “Vasco live Roma Circo Massimo 2022“.
Domani, 9 novembre, invece, Vasco sarà premiato dal sindaco Roberto Gualtieri con la «Lupa Capitolo» di Pepsy Romanoff al The Space cinema Moderno. la massima onoreficenza che Roma Capitale conferisce alle personalità che hanno lasciato una traccia indelebile nella cultura della città.