Era nell’aria ed è arrivata la conferma: la data zero, o “prova generale” aperta al pubblico, del Vasco Live 2024 si terrà il 2 giugno allo Stadio Comunale di Bibione.
Un appuntamento ormai consueto con l’anteprima del concerto, alla vigilia della partenza vera e propria della grande carovana Vasco Live 2024.
“Ufficializziamo con entusiasmo questo importante appuntamento con la grande musica a Bibione: a giugno la nostra località sarà il centro dell’attenzione degli appassionati di musica rock italiana – dichiara il Sindaco di San Michele al Tagliamento Flavio Maurutto – ospitando Vasco Rossi. Una vera e propria icona in grado di riunire attorno a sé un pubblico smisurato e fedelissimo, con pezzi entrati nella storia. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l’estate bibionese”.
Il Tour 2024 di Vasco Rossi parte da Milano allo Stadio San Siro con 7 date tutte sold-out, 07, 08, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno. Prosegue quindi con il poker a Bari il 25, 26, 29 e 30 giugno allo stadio San Nicola, dove tre date su quattro sono già sold-out.
I biglietti per la data zero di Bibione del 2 giugno saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 30 gennaio.
Gli utenti iscritti a My Live Nation avranno accesso ai biglietti dalle ore 12:00 del 31 gennaio.
L’apertura vendita generale partirà dalle ore 12:00 del 1 febbraio su Vivaticket, Ticketmaster, TicketOne.
Rimangono così da scoprire soltanto la data ed il luogo del soundcheck riservato agli iscritti al Blasco Fan Club. La storia insegna che questo evento si svolga di solito nello stesso luogo della data zero, il giorno precedente… Sarà così anche quest’anno?