Parte da domani, 21 marzo, la nuova iniziativa editoriale di Vasco Rossi, la Vasco Kom Collection, per la quale è facile prevedere un instant sold out.
Vasco è il primo artista italiano cui è stata dedicata una raccolta ufficiale di card.
Si chiama dunque Vasco Kom Collection l’album con centocinquanta figurine collezionabili dedicato alla carriera ultra quarantennale del rocker di Zocca, pronto a diventare un oggetto di culto per i fan di tutta Italia.
Tutta la discografia e i live del Kom sbarcano così in edicola, con un progetto totalmente made in Modena voluto dallo stesso Vasco e dal suo management.
Ogni busta contiene 7 card collezionabili, con diversi livelli di rarità: ci sono infatti sia card speciali metallizzate che le ancora più rare card olografiche. Inoltre, con le bustine, è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti del tour sold out Vasco Live 2023. Tutte le informazioni ed il regolamento sono disponibili a questo link.
La pubblicazione delle card segue gli annunci dell’attesissima Data Zero, il prossimo 2 giugno a Rimini. Il giorno precedente, sempre allo stadio della città romagnola, si terrà invece il Soundcheck riservato agli iscritti al Blasco Fan Club.