WOW DAYS! dal 27 al 30 luglio musica e festa a LE GRU

wow days programma
WOW DAYS in PROGRAMMA 4 giorni di grande festa a Le Gru
Le Gru, il Centro Commerciale più divertente d’Italia presenta WOW DAYS, quattro giorni di festa all’aperto negli accoglienti spazi dell’Arena verde esterna, per celebrare la stagione della leggerezza e dell’allegria con appuntamenti per tutti i gusti e grandi nomi per divertirsi e ballare insieme dal pomeriggio alla notte.
Dal 27 al 30 luglio, dalle 17 all’1.30 del mattino, quattro giorni cui sarà possibile accedere – sino al raggiungimento della capienza – semplicemente scaricando e presentando all’ingresso l’App Io&LeGru, disponibile per iOS e Android.

 

Wow Days il programma 
Giovedì 27 luglio WOW DAYS apre con grande orgoglio locale: Love Turin Night è la serata tutta dedicata alla musica dei migliori miscelatori di suoni della città.

Sono protagonisti in tutto il mondo con le loro maschere e la loro energia che mette insieme generi diversi e fa saltare in ogni istante: i DJS FROM MARS. Promette grandi sorprese il set di BOOSTA, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, dj, produttore e remixer porta agli WOW DAYS una elettronica morbida e moderna.

È un grande maestro dei piatti MOLINARO, che dagli esordi degli anni ‘90 è diventato prima una star della techno tricolore per poi segnare la produzione pop più di successo degli ultimi venticinque anni. Completano il cartellone di una serata da non perdere: LOLLINO che da Torino ha conquistato tutti i club europei più cool, e un altro nome amatissimo della club culture locale come JARO, dj e produttore dello stesso Shade.

Spazio anche a DEVOZIONI BALEARI, giovanissima realtà torinese.

Djs From Mars

Venerdì 28 luglio l’Arena verde di Le Gru si trasformerà in una sorta di grande discoteca all’aperto con dj set underground e tanti personaggi della musica del passato! Una serata imperdibile con due format tutti da ballare.

NOSTALGIA 90, lo spettacolo dance anni 90 più famoso d’Italia: un Dj set esplosivo con dj, vocalist, ballerine, performer ed effetti speciali in un’ambientazione che fa tornare indietro nel tempo.

A rendere indimenticabile la serata le selezioni del dj e speaker radiofonico ANDREA POGGIO, che sarà in consolle in apertura e chiusura anche il giorno successivo.

Venerdì 28 luglio l’Arena verde di Le Gru si trasformerà in una sorta di grande discoteca all’aperto con dj set underground e tanti personaggi della musica del passato! Una serata imperdibile con due format tutti da ballare. NOSTALGIA 90, lo spettacolo dance anni 90 più famoso d’Italia: un set esplosivo con dj, vocalist, ballerine, performer ed effetti speciali in un’ambientazione che fa tornare indietro nel tempo. E con LA VITA A 30 ANNI, una festa dedicata alla generazione “che pagava le suonerie del telefono, che pensa che il vero influencer sia il pupazzo Uan; i millennial che si sentono boomer”: un party che offre tutto: musica, animazioni, visual e divertimento inesauribile. A rendere indimenticabile la serata le selezioni del dj e speaker radiofonico ANDREA POGGIO, che sarà in consolle in apertura e chiusura anche il giorno successivo.

Sabato 29 luglio la serata della super star dei piatti BENNY BENASSI, dj e produttore riconosciuto come uno dei più rispettati artisti dell’industria musicale internazionale.

Non sarà certo meno entusiasmate il set di MANUELITO: discografico, manager, direttore creativo, artista e talent scout, Manuelito “Hell Raton” è co-founder e co-owner di Machete Empire Records, Me Next, Next Show e Machete Gaming, di cui è anche CEO.
Insieme a loro sul palco anche BEATRICE QUINTA in un intenso showcase: cantautrice siciliana, seconda classificata nell’ultima edizione di XFactor il suo primo esordio musicale è nel 2015 a Sanremo Giovani con il brano “Paulette”. Negli anni successivi canta e scrive anche top line per diversi dj in tutta Europa.

 

L’Arena esterna di Le Gru è un posto “Dove si Balla” anche durante la Closing Dj Night di domenica 30 luglio, tutta dedicata ai suoni più nuovi e giovani: perché il protagonista è DARGEN D’AMICO, ​​che porterà sul palco uno showcase esplosivo. Rapper, cantautore e produttore è tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea.

Con lui SICK LUKE, artista che ha saputo mescolare elettronica, pop, cantautorato, urban, trap e rap, dando vita a un sound del tutto personale, frutto dell’abbattimento delle barriere fra i generi. Ai piatti di una serata pirotecnica anche EDMMARO, condottiero italiano dell’edm, capace di fondere nel suo suono tracce neomelodiche con i sound più attuali della musica elettronica e ALEXANDER RYA, uno dei nomi più promettenti del panorama djing italiano. Completano il cast della serata i giovanissimi CACTUS, band nata a Como, che ha conquistato il web con varie canzoni virali e facendosi conoscere come la band dell’indie felice e il giovane dj albese MR CUGI.

Dargen D’Amico
WOW DAYS è un programma per tutti: accanto alle serate per ballare sotto le stelle Le Gru ha pensato a tante attività anche per le famiglie.

Dalle 17 alle 19.30 l’Arena verde sarà aperta con giochi e attrazioni per i più piccoli e l’occasione per un aperitivo nel verde per i più grandi, grazie alla partecipazione di alcuni fra i più golosi player del Centro come Alimento, Dezzutto e Amo Poke. L’appuntamento quotidiano sarà ancora più divertente grazie alla colonna sonora dei THE HATS, un’irresistibile duo acustico composto da Marco Libanore, aka LIBA, alla chitarra, voce e produzione e Alessio Sanfilippo alla batteria. Nonostante siano soltanto in due, la loro energia sul palco, in questo caso due colorate Ape Car, è così travolgente che sembra ci siano almeno cinque musicisti. La loro musica è una miscela contagiosa di talento e versatilità.

L’ingresso a WOW DAYS è gratuito fino a esaurimento capienza.
Sarà infatti sufficiente, per chi non lo ha ancora fatto, scaricare l’APP Io&LeGru – la nuovissima app che trasforma l’esperienza di shopping in un’esperienza di comunità offrendo tante occasioni per stare insieme oltre a tanti sconti e vantaggi nei negozi di Le Gru – e presentarla all’ingresso dell’Arena.
ASCOLTA L’INTERVISTA del Direttore de Le Gru che racconta la nascita di Wow Days